Card elefantino.


Ma quanto è adorabile l'elefantino??
Infatti fa parte della collezione di timbri "Adorable elephants" della My Favorite Things (MFT).

Ho da poco acquistato i pennarelli acquarellabili Zig real brush e li ho voluti  provare su questa card.
Dico subito che è stato il primo esperimento con gli Zig...quindi siate clementi :)


.



Su di un cartoncino ho passato, con il blending tools, il  distress oxide broken china, poi spruzzato con qualche goccia di acqua ed asciugato. Il colore non l'ho passato su tutta la superficie, ho insistito di più verso il basso ed il centro, andando a sfumare verso l'alto.

Il cartoncino l'ho ritagliato  con una fustella rettangolare al quale ho aggiunto del bazzil bianco fustellato con cerchi e banner.




Sulla rimanenza ho passato il pennarello sfumato con un pennello a serbatoio e ho fustellato la parola xoxo (Lawn Fawn).

Ho timbrato e colorato l'elefantino con il palloncino con gli Zig e successivamente fustellati (Die-namics MFT).



Per la realizzazione ho preso spunto da varie card su Pinterest e l'avevo preparata per  San Valentino!!

Ciaooo!!

       


 






Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Welcome winter.

Card CAS Hearts.

Traveler's notebook: My dreams.