Card glitter.


Ciao a tutti.
Uno dei buoni propositi per l'anno in corso, era quello di aggiornare il blog....ehmmm....mi rendo conto di aver fatto passare troppi mesi. 
Vediamo se riesco a stare al passo. Ci riuscirò??

Adoro le carte glitterate con le loro piccole schegge di luce scintillante..


Attirata  dall'ispirazione di gennaio di Scrappiamo insieme, ho realizzato questa card per San Valentino con particolari glitter.




Ho fustellato al centro un rettangolo di bazzil bianco con una fustella a cuore  (La Coppia Creativa). 
Ho mattato con del cardstock a pois (Echo Park) e, dopo aver incollato, ho riquadrato con due cuciture fatte con la macchina da cucire.






Ho incollato la fustellata e applicato la scritta sovrapposta xoxo (Lawn Fawn),  fustellata sia nel cartoncino glitter oro che su bazzil bianco. 
Messo 2 cuoricini sempre glitter e qualche puntino qua e la', rimasugli di fustellate, e voilà!





Alla prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Welcome winter.

Traveler's notebook: My dreams.

Card CAS Hearts.