Tag con farfalle

"La felicità è come una farfalla: se l’insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
(Nathaniel Hawthorne).





Per questa tag ho utilizzato un timbro di Les ateliers de Karine"Se mettre au vert".

Su carta da acquerello ho timbrato una parte dei fiori con l'inchiostro  trasparente Versamark e sulle timbrate ho versato la polvere da embossing bianca. Dopodichè ho usato l'embosser per scaldare la polvere.






Con il blending tool ho passato su tutta la superficie il distress oxide bundled sage.

Ho fatto altre timbrate di fiori con l'inchiostro Archival ink jet black. Ho passato alcune volte un filo nero per tutta la lunghezza al quale ho incollato delle farfalle.


Come sentiment ho embossato in bianco la scritta magique sul vellum, al quale ho anche  incollato un timbro di Florilege design. Per la scritta papillon ho utilizzato l'etichettatrice Dymo.
Ho poi inserito un nastro nero e qualche paillettes per rifinire il tutto.

C'est tout! 





Commenti

Post popolari in questo blog

Welcome winter.

Card CAS Hearts.

Traveler's notebook: My dreams.