A really clean and simple card.

Pur non comprendendo sempre lo stato d'animo altrui, sia che si tratti di gioia che di dolore, ci sono dei momenti in cui si ha la necessità di dire "sono qui".

Credo che anche un semplice gesto possa essere efficace.

Per fare sentire la mia presenza ho pensato ad una card semplice e pulita o CAS, nello stile delle cardmakers.




Questa volta nessun timbro colorato, ultimamente non mi vengono bene, perciò ho utilizzato un abbellimento con i fiori.

Ho utilizzato del cartoncino bianco, ovvero il bazzil classico, liscio.
Il rettangolo al quale ho incollato i vari abbellimenti è embossato con il3d embossing folder di Tim Holtz,  legname.





I banner sono stati realizzate con le fustelle Crealies.
 La parte di cornice che si intravvede sotto il fiore è timbrata con un timbro Florileges Design su carta pattern Pink Paislee, come la fustellata "hello" (Lawn fawn). La stessa pattern l'ho utilizzata come mattatura.
Sotto il fiore foglie e rametti della Simply graphic.
Ho posizionato qualche paillettes e realizzato qualche gocciolina con il Crystal drops della Nuvo (morning dew).





Anche per questa card ho utilizato i materiali inseriti nel kit di ottobre realizzato per il gruppo Crea il tuo kit con Angela e Giorgia

Spero possa far sorridere qualcuno.
Alla prossima!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Traveler's notebook: My dreams.

Card CAS Hearts.

Welcome winter.