Card CAS Hearts.




"Anche un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo."   (Lao Tzu)

Oggi vi presento una card semplice. No, non è per San Valentino anche se ci sono i cuori.
E’ un piccolo pensiero che spero sia arrivato a destinazione.
Seguendo uno sketch, ho tagliato un rettangolo di bazzil, e utilizzando il timbro Texte moucheté di Florileges Design tamponato con  il distress oxyde picked raspberry, ho fatto delle timbrate sfalsate.
Ho sporcato con qualche goccia di Ecoline nero e gouache bianca.
Ho timbrato due cornici, una su carta bianca e l’altra su un cardstock rosa con le scritte di Crate Paper.




La cornice rosa è diventata una shaker ma al posto dell’acetato ho utilizzato del tulle a trama piccola.
Sul timbro a cuore (Les ateliers de Karine), ho passato il glossy accent, per renderlo 3d.
Due strisce di carta oro e nera ed un sentiment completano la card.


C’est tout!
Veramente semplice, non credete?
Alla prossima

Commenti

Post popolari in questo blog

Traveler's notebook: My dreams.

Welcome winter.