Card I love you





Si vede bene solo con il cuore.
L’essenziale è invisibile agli occhi
(Antoine de Saint-Exupéry)

Se non l’avete vista, la mood board di febbraio di Crea il tuo kit è dedicata all’amore. La potete vedere qui.
Con le carte del kit di febbraio ho realizzato una card  per San Valentino. Una card CAS, as usual,  come piace a me.
Con l’embossing folder 3D della Sizzix effetto legno, ho embossato del bazzil bianco nel quale, al centro, ho fustellato un cuore de La Coppia creativa.
Di lato  ho realizzato la scritta I love you con la Word punch board della We’r memory keeper.
Ho mattato il bazzil con un a cardstock della Crate Paper ed ho incollato il cuore fustellato.




Ho aggiunto un cuore fustellato della cardstock e qualche paillettes rossa.
Sono contenta perché è piaciuta a chi l’ha ricevuta, soprattutto per quello che c’era scritta all’interno.
Come regalo, ho ricevuto la splendida orchidea che vedete sullo sfondo.
Grazie e alla prossima!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Traveler's notebook: My dreams.

Card CAS Hearts.

Welcome winter.