Card con fiori fussy cutting


Avevo necessità di regalare una card e per l’occasione mi sono voluta cimentare nella realizzazione di una card un po’ diversa dal solito, senza timbrate e colorazione.
Ma non solo, mi sono anche messa alla prova con alcuni elementi per me ostici: i fiori ed il fussy cutting, ovvero la tecnica del ritagliare a mano. Se qualcuno ha fatto decoupage sa di cosa parlo: ore ed ore a ritagliare soggetti di tutti i tipi!!
Per realizzare questa card ho embossato due rettangoli di bazzil con un’embossing folder della Sizzix,  (3-D Textured Impressions Embossing Folder ”Jumbled Triangles”).
Li ho poi uniti ad un rettangolo di acetato ed il tutto unito alla base in bazzil della mia card alla quale, all’interno, avevo incollato una carta in contrasto e timbrato un sentiment.
Da una carta della collezione Hallo Love di Crate Paper ho ritagliato con le forbicine alcuni fiori che ho incollato sulla destra creando una composizione. L'ho completata con qualche goccia di nuvo Cristal drops nero.




Per realizzare la busta per contenerla ho utilizzato la envelope punch board ed un bazzil bianco al quale ho incollato un pezzo della stessa carta.
Semplice ma d’effetto.
Questa card è stata la mia ispirazione del mese di marzo come DT di Scrapper della notte. La parola per lo Scrapwordchallenge di questo mesè è  Cat, ed io l'ho interpretata con Card, Acetato eTexture.
Se volete partecipare anche voi siete ancora in tempo e potete andare qui per scoprirlo!!
Anche queste carte fanno parte del kit di marzo che ho preparato per Crea il tuo kit.
Grazie per essere passati.
Alla prossima.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Card CAS Hearts.

Traveler's notebook: My dreams.

Welcome winter.