Layout "You are beautiful"




Sono un po’ in ritardo nella pubblicazione dei post ma cercherò di recuperare.
Siamo a marzo e nel gruppo Crea il tuo kit è uscita una moad board meravigliosa!! Essenziale, geometrica ma molto fashion.
Perfetta per utilizzare il mio ultimo acquisto: il kit di Felicity Jane con la collezione Jill…e lo so, per una volta ho fatto una pazzia visto i prezzi di spedizione dall’America. Però la realise è stupenda e ne è valsa la pena.
La Honor guest di marzo di Crea il tuo kit è la bravissima Valentina Capponi ed ho scelto un suo Lo da scrapliftare. Eccolo:


Ultimamente sono attratta dai layout A4, forse perché è minore la paura del foglio bianco.
Aspettavo da tempo di scrappare una foto scattata molto tempo fa, quando ero piccina e spensierata e poco propensa a farmi fotografare e quando ho visto il layout di Valentina ho pensato che sarebbe stato perfetto per la mia foto.
Ho utilizzato una carta a tinta unita rosa con un disegno ad onde bianche sulla quale ho spruzzato alcune gocce di inchiostro nero.


La foto è mattata su cartoncino nero che ho spessorato con del biadesivo 3d e contornata da fiori che ho posizione su vari livelli sempre con biadesivo 3d.
Ho embossato in bianco alcuni timbrate di fiori su vellum, altri li ho timbrati con inchiostro nero su carta rosa e bianca e poi li ho ritagliati a mano. Ho inoltre utilizzato i fiori in acetato della collezione.
Ho realizzato la bustina sulla sinistra con un foglio in vellum con delle scritte nella quale ho inserito una tag con il journaling.




Sotto la foto ho inserito un cartoncino nero con timbrata embossata in bianco.
In altro ho posizionato dei cuori in acetato ed una piccola etichetta ed in alcuni punti ho fatto alcune gocce con il nuvo Crystal Drops rosa.


Tutti i materiali che ho utilizzato per questo layout fanno parte della collezione Jill di Felicity Jane ad eccezione del fiore nero sulla sinistra e la timbrata a pois bianchi sulla destra che sono di Florileges Design.

Questa è la moad board di marzo di Crea il tuo Kit:


e questo il kit che ho realizzato:




Spero vi sia piaciuto il mio Layout come è piaciuto a me realizzarlo.
Alla prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Traveler's notebook: My dreams.

Card CAS Hearts.

Welcome winter.