Be as a beautiful flower. Mixed media atcoins.




I fiori della primavera sono i sogni dell’inverno raccontati,
 la mattina, al tavolo degli angeli.
 (Khalil Gibran)

La primavera quest'anno tarda ad arrivare così ho dovuto rivolgermi alla carta per averne qualcuno di colorato che non sfiorisse.
Ho comprato tempo fa un bel timbro della Aal&Create #119 dove al centro, fa capolino un fiore. Per renderlo protagonista del mio progetto, ho scelto di realizzare delle Atcoins mixed media,  ve ne avevo già parlato qui .
Ho passato un velo di gesso trasparente in un foglio da acquerello da 300 gr. e asciugato con l'embosser.
Ho tamponato con il versamark il timbro della Aal&Create, solo dalla parte delle scritte, ed ho timbrato più volte sul foglio. Ho poi passato la polvere da embossing bianca ed ho asciugato. 
Ho passato quindi i gelatos sul tono del verde, spruzzando dell'acqua e poi con un pennello ho miscelato i colori fino a raggiungere la tonalità che mi piaceva.



Una volta asciugata la mia base, ho ritagliato le Atcoins utilizzando un punch della misura di 2,5".
Con il tampone Versafine black, ho timbrato random sulla base con alcuni timbri della Creative Studio (Sorridi ogni giorno e beautiful flower) ed ho sporcato i bordi con il distress black soot.
Ho infine timbrato 5 volte il fiore con l'nchiostro nero e li ho colorati con i distress oxide.
Da asciutti li ho ritagliati con le forbicine e per dare un effetto brillante, li ho ricoperti con il glossy accent.




Li ho infine incollati sulle Atcoins con del biadesivo spessorato. Ho timbrato 5 volte la frase Be as a beautiful flower dalla pancia di Creative studio, le ho ritagliate ed incollate sulle mie Atcoins.
Ci volevano proprio dei fiori per "uscire" da queste giornate grigie!!



Questo progetto l'ho realizzato sempre con il mio kit di aprile e l'avevo preparato per la sfida di aprile sul blog Scrapper della notte. Avete partecipato alla sfida?? Per questo mese la parola per la sfida è EGG. 
Mettete il link dei vostri lavori!!
Cosa aspettate?? La potete trovare qui
Grazie di essere passati a trovarmi!!
Alla prossima







Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Traveler's notebook: My dreams.

Card CAS Hearts.

Welcome winter.