Layout "Collect moments"



Collezionate momenti non cose.


Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto.
Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele.
Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain

Aprile è arrivato e nel gruppo Crea il tuo kit è uscita un'altra bellissima mood board.
Per preparare il mio kit mi sono ispirata ai toni del rosa (che non manca mai..), del verde, dell'azzurro, del giallo e con un tocco di nero che ci sta sempre bene!!
Come primo progetto ho realizzato lo scraplift di un Layout della Honor guest del mese, Serena Testa.
Ho preso un bazzil bianco e mi sono quindi cimentata a stendere del colore acrilico con un pennello piatto, facendo delle strisce in orizzontale, prima con il colore puro e a mano a mano diluendolo con un pò di acqua.
Una volta asciutto ho steso la modelling past su uno stencil con delle scritte, a sinistra e a destra  della foto.
Ho anche utilizzato in alcuni punti uno stencil a trattini.
Anche qui il fussy cutting ha fatto da padrone: ho timbrato con il Versafine nero su carta da acquerello i fiori e le foglie di Les Ateliers de Karine, credo la plancia di timbri che ho usato di più in assoluto.
Su alcuni fiori passato l'acrilico molto diluito, in modo da poter "acquarellare" le mie timbrate mentre altri li ho lasciati tal quali.



Ho stampato con la Selphy la foto in bianco e nero, l'ho mattata con una patterned a righe bianche e nere e spessorata con biadesivo 3d.
Nella foto sono con mia sorella, al nostro primo meeting Nazionale Asi insieme. Il grembiulino lo ha confezionato lei, creando anche la grafica delle "Sisters in scrap". Quante risate!! Non vedo l'ora arrivi il mese di maggio per partecipare al meeting di quest'anno!
Ho posizionato i fiori e le foglie soprattutto nella parte in basso della foto, riprendendo il Layout di Serena, posizionandoli su vari livelli.



Nel mio Layout ho aggiunto in alto a destra un punto di colore con una timbrata.
Alcune gocce sono create con gli acrilici ed alcune sono stickers puffy neri, come il titolo Collect moments.
Ed io voglio collezionare più momenti possibili con la mia sorellina!!


Questo il layout di Serena che ho scrapliftato ed il kit che ho preparato:



Oltretutto questo mese su Crea il tuo kit c'è una bellissima iniziativa: un gemellaggio con lo sponsor Evoluzione Party!! Iscrivetevi al gruppo Crea il tuo kit, pubblicate il vostro kit ed i vostri progetti sul gruppo e poi pubblicate i vostri link anche sulla sfida del blog di Evoluzione Party per vincere tanti premi!!!
Io partecipo!! E voi cosa aspettate??

Grazie per essere passati da qui.
Alla prossima!!


Commenti

  1. Stupendo. Una meraviglia per gli occhi. Le indicazioni passo passo sono preziose. Grazie per aver condiviso il tuo progetto sul blog di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  2. Ma che spettacolo....amo tutto in questo LO. Bravissima e grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party.

    RispondiElimina
  3. Un LO stupendo! Grazie x Aver condiviso il tuo progetto con noi di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Spettacolare! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Traveler's notebook: My dreams.

Card CAS Hearts.

Welcome winter.