Layout Perfect evening.



















Eccomi qui con un altro Layout. 
Non ne faccio tanti quanti vorrei ma appena posso mi butto e questa volta fuori dalla mia comfort zone in quanto prediligo pochi colori o tono su tono.
Complice la moad board di Crea il tuo kit che mi ha veramento ispirato, così nel kit che preparato ho inserito carte meravigliose e quella della Pinkfresh studio (Joyful day) era proprio con quella punta di blu della blusa della mia sister Eleonora ed il rosso del mio giubbotto: perfetta!
Ho già utilizzato questa foto in un altro layout ma in bianco e nero.
Con i colori ho più chiari i ricordi di quei pochi giorni passati al mare insieme ai nostri ragazzi.
Oggi è il suo compleanno e questo Layout lo dedico a lei ❤.  Nell'etere ho trovato una frase che ci si addice  "siamo come il caffè con lo zucchero: da sole siamo forti ma insieme siamo invincibili", almeno io la vedo così (ma penso anche lei 💪)..
Stimolata dall'immagine della moadboard ed influenzata da pinterest, mi sono divertita a tagliare alcuni quadrati della carta e li ho posizionati sul bazzil. Ho cucito la mia pagina tutta intorno con la macchina da cucire (rifunziona alla grande!!) una volta con il filo blu ed una volta con il filo bianco.
Ho cucito anche a zig zag tra i quadrati incollati.
Della stessa collezione ho utilizzato alcuni abbellimenti e l'alfabeto. Nei quadrotti e negli abbellimenti c'è anche una contaminazione della collezione Hindigo hill.
Ho realizzato due cornici shaker con paillettes e tulle.
Ho aggiunto qualche goccina di ink Ayeda mist cobalto della 13@rts e epoxy blu di Felicity Jane.
Spero vi possa ispirare!
Happy birthday sister!!





Commenti

Post popolari in questo blog

Card CAS Hearts.

Traveler's notebook: My dreams.

Welcome winter.