Pocket punch board



Buongiornooo!!
Finalmente ho utilizzato il mio nuovo acquisto, la tavoletta Pocket punch board della We're Memory keepers.





















Si possono realizzare buste di diverse dimensioni, diverse da quelle realizzate con la ormai famosa envelope punch board.
Avete mai partecipato alla sfida mensile ScrapWordChallenge di Scrapper della notte? Questo mese ho pensato di realizzare una bustina per un biglietto semplice, un pensiero gentile.
Ho utilizzato una carta del pad di Romantiche, disegnato da Eleonora Falasco, sporcata con un pò di distress oxyde.
Ho aggiunto due piume, un nastrino, alcune paillettes ed un sentiments fustellato.




Per la tag all'interno ho incollato un rettangolo di bazzil sopra la carta patterned, che ho sporcato nell'angolo in alto a destra sempre con il distress oxyde ed incollato una libellula ritagliata dallo stesso pad.


Il materiale utilizzato fa parte del kit luglio - agosto preparato per Crea il tuo kit.
Spero che il pensiero sia stato gradito.
Alla prossima!


Commenti

Post popolari in questo blog

Traveler's notebook: My dreams.

Card CAS Hearts.

Welcome winter.