Mini traveler's explosion envelope.



Buongiorno a tutti.
Anche se l'estate sta finendo, ho realizzato un progettino molto estivo che utilizzerò durante una breve vacanza al mare.
L'ho preparato per il blog  delle Scrapper della notte, e qui potete trovare tutti i particolari e lo schema che ho utilizzato.
Semplice ma sfizioso, mi sono divertita molto nella realizzazione di questo travelers; ho anche preparato una bustina con il pocket punch board per contenerlo.
Ho utilizzato carte preziose che non avrei voluto toccare in quanto sono parte di un kit di Felicity Jane.
I kit sono sempre molto belli ma...ahimè...care le spedizione e, nel caso di questo kit, care anche le spese della dogana che mi hanno sorpreso...
Però mi sono detta: quale "morte migliore" di questo kit se non in un progettino che ti senti di realizzare dal cuore?
Et voilà!



Le carte, nonchè i die cut e altri materiali, fanno parte del kit che ho preparato per il gruppo Crea il tuo kit per il mese di settembre.
Grazie per essere passati.
Alla prossima!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Traveler's notebook: My dreams.

Card CAS Hearts.

Welcome winter.