Traveler's notebook: 2^ puntata.



Eccomi qui a mantenere il mio impegno.
Ho scrappato altre due paginette del mio traveler’s notebook utilizzando ii materiali del kit preparato per il mese di ottobre per il gruppo Crea il tuo kit. Quelle di settembre le trovate qui.


Le paginette sono il ricordo di un bel pomeriggio passato con le mie amiche del corso di inglese, con le quali ho fatto una sessione di scrapbooking per realizzare una tag. Loro non lo avevano mai fatto e sono rimaste molto soddisfatte di quello che hanno realizzato.
Tanto divertimento e tante risate soprattutto nel parlare passando dall’inglese, al francese, all’italiano ed anche ad un po' di spagnolo. L’importante è capirsi!! E sicuramente lo rifaremo!



Ho scoperto che mi piace fermare un momento piacevole. Basta una foto, qualche abbellimento, la frase giusta e immortali gli attimi.
Le pagine sono molto semplici ma spero di possano essere di ispirazione.
Grazie di essere passati!
Stefania


Commenti

Post popolari in questo blog

Traveler's notebook: My dreams.

Card CAS Hearts.

Welcome winter.