Happy Birthday!!


Dicembre…le risate nell’aria…le ghirlande sul caminetto….la magia del Natale che ti avvolge…e non solo.
A dicembre ci sono anche i compleanni delle amiche e con tutti gli sberluccichii per casa è difficile pensare ad una card che non sia natalizia.
Proprio pensando alle ghirlande, ho voluto provare una nuova struttura per me, una lollipop card. In rete ci sono molti tutorial ed io ho seguito questo di scrapbookingitalia.
Non è la prima volta che faccio delle coccarde ma non mi riuscivano bene. Probabilmente perché usavo la colla per assemblarla, mentre per questa lollipop ho utilizzato la colla a caldo per unire gli elementi.
Dal kit di dicembre di Crea il tuo kit ho preso una carta nera con delle scritte bianche, peraltro già utilizzata, che sul retro ha uno sfondo arancio con un bellissimo disegno floreale. 
Ho proceduto prima con fustellare un centrino sulla carta nera, poi un cerchio di bazzil bianco, incollato la cannuccia, la coccarda realizzata con  della carta a righe, un cerchio su carta glitter oro e per finire, un semicerchio di bazzil bianco. 


Ho messo tutto intorno un nastro bianco con pon pon e un filo dorato, poi ho posizionato i fiori ritagliati precedentemente. Ho fustellato la scritta you dalla quale ho ricavato, con gli avanzi, le foglie. I sentimento sono scritte adesive su sfondo oro.








I nastri ed il fiocco li ho posizionati di lato rispetto alla cannuccia, mi piaceva di più!
Sul retro ho incollato un semicerchio dello stesso sfondo al quale ho inserito una tag con i miei auguri. 






Semplice no? Ma con effetto WOWW!!
Alla prossima.

Commenti

Post popolari in questo blog

Welcome winter.

Card CAS Hearts.

Traveler's notebook: My dreams.