It's Beginning to Look a Lot Like Christmas


Quest’anno non ho fatto molte card di Natale. Forse perché mi ritrovo a farle sempre all’ultimo momento!

A dicembre, soprattutto quando preparo l’albero di Natale, da anni mi fa compagnia lo stesso sottofondo musicale con le canzoni di Michael Bublé, Mariah Carey e Frank Sinatra. Quando queste canzoni si diffondono, in casa si comincia proprio a sentire la magia del  Natale.

Per queste card mi sono tenuta su toni neutri, con il bianco e l’oro che ha sempre un suo perché. Non ho colorato dei timbri ma ho utilizzato solamente fustelle (Simply Graphic che adoro..) ed un bellissimo timbro, che solo lui fa praticamente la card, di Creative Studio.



Per tutte e tre le card  ho tagliato un foglio di carta effetto legno ed ho fatto una cucitura a macchina tutta intorno. Per la più grande ho anche cucito i fili delle palline che scendono dai rametti.
Poi ho mattato con del cartoncino nero a scritte bianche, carta glitter oro e bazzil bianco.
Per un Natale Clean & Simple.







Tutto il materiale utilizzato fa parte del kit che ho preparato per Crea il tuo kit.
Spero vi piacciano.
Grazie della visita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Welcome winter.

Card CAS Hearts.

Traveler's notebook: My dreams.