Traveler's notebook: My dreams.



Da tempo volevo cimentarmi nel realizzare un Traveler's notebook, infatti spesso ho acquistato  vari inserti e supporti, cercando il momento giusto per iniziare.

Così guardavo le bacheche su Pinterest per trovare l'input giusto mentre desideravo un posto scrapposo dove racchiudere le foto dei miei pensieri, dei miei sogni, dei miei desideri.
Complice l'idea #killtheitem di Cinzia nel gruppo Crea il tuo kit, ho inserito nel kit del mese un quadernino/inserto che mi impongo di utilizzare anche con tutti i kit che realizzerò in futuro.
Poi sono stata ispirata  dei colori della moadboar di settembre, molto colorata e allegra.
Nel mio kit ho inserito varie carte, die cut e abbellimenti di Felicity Jane e Creative Studio, che secondo me si accoppiano proprio bene.

Ho iniziato dalla copertina, verde con un triangolo glitterato oro, sulla quale ho incollato vari elementi della collezione Sarah ed un file cut, my DREAMS, realizzato da me.
La scritta Dreams su cartoncino bianco, l'ho sporcata con il distress oxyde fozzilized amber, che rimanda ai toni del giallo della collezione di Felicity Jane.
Una cornice a righe bianco nere diventata shacker, nella quale ho inserito delle paillettes nere.
Il die cut a lato rappresenta una ragazza con i capelli neri lunghi (ma non le somiglio per nulla eh??).
Ho quindi preparato sul  TN  le sue prime paginette: sulla sinistra due foto con la mia sister, nell'ultima vacanza al mare insieme, mentre sulla destra ho strappato due striscie di patterned e le ho soprapposte una sull'altra.
Die cut frasi e altri abbellimenti completano il tutto.

Mi ritengo soddisfatta e spero di tener fede all'impegno di volerlo riempire di sogni tutti i mesi.
Spero di esservi stata di ispirazione.
Grazie e alla prossima!



Commenti

Post popolari in questo blog

Card CAS Hearts.

Welcome winter.