Home decor mixed media.


Nel mese di dicembre, con altre ragazze, abbiamo realizzato un calendario dell'avvento sul gruppo Mixed Medi@ Italia, per ringraziare le Amministratrici per la loro disponibilità e per il loro impegno nella gestione del gruppo stesso e per farci sentire sempre a nostro agio.
Io ho partecipato realizzando un home decor, partendo da una tag.
Ho realizzato la tag riciclando dei pezzi di carta da un progetto che non piaceva. Avevo da un pò un telaio in legno esagonale che non sapevo come utilizzare e questo mi è sembrato il progetto giusto.
Ho cucito le varie carte, ho tagliato la tag con una fustella della Sizzix ed ho dato una passata leggera di gesso clear. 
Al centro ho prima realizzato delle macchie con l'acquarello poi ho creato la nevicata con lo stencil e gesso bianco. 


In basso ho incollato una striscia di vellum sul quale ho sovrapposto del filo oro. Varie fustellate fanno da appoggio al cervo ed alle stelle di Natale che ho ritagliato da una pattterned della collezione Secret Wood di ABstudio. Ho timbrato con il Versafine smokey Grey un timbro raffigurante un cartello natalizio di Graffiti' girl posizionandolo sotto il filo dorato.


Ho embossato il lato sx della tag con la polvere da embossing, la Baked texture di Seth Apter (una polvere granulosa perfetta per il Mixed media).
Ho incollato la tag sul telaio esagonale ed ho passato sui bordi della pasta neve sulla quale ho versato dei glitter ed incollato le stelle di natale, gli abeti e le bacche ritagliate.
Sulla tag ho inoltre incollato un cerchio fustellato con il nr. 18, il giorno in cui ho pubblicato il mio lavoro sul gruppo.
Grazie di essere passati.
A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

Traveler's notebook: My dreams.

Card CAS Hearts.

Welcome winter.